nel blog di Miglieruolo

 
 

Un duplice regalo da Mauro Antonio Miglieruolo.

http://miglieruolo.wordpress.com/2014/10/18/12065/
http://miglieruolo.wordpress.com/2014/10/19/senso-di-luciana-riommi/

Grazie!

 
 

4 responses to “nel blog di Miglieruolo

  • miglieruolo

    Dimenticavo: se hai obiezioni falle. Mi spiacerà non poterti ospitare. Mi piacerà comunque rimanerti amico.

    Mi piace

  • miglieruolo

    Leggo con ritardo: grazie a te. Ero soddisfatto di ciò che avevo scritto (non era male). Non lo sono più. Esiste dell’altro che mi sfugge del tuo modo di poetare.
    Qui non si tratta più della valorizzazione di una ottima officina poetica, la tua, ma di penetrare il senso di un’opera in formazione. Il problema è che a farlo è uno abbastanza scarso in poesia…
    Rifletterò ulteriormente utilizzando “terra d’ombra” che mi piacerebbe postare per il 19 dicembre. E “quando era”, che dovrebbe andare per il 19 gennaio.
    Sono invadente? No, sei tu che sei brava…

    Mi piace

    • lallaerre

      se sapessi anche solo vagamente quale sia il senso di quello che faccio, sarei felice di parlartene. Ma continuo a chiedermelo, senza trovare una risposta, e dunque tutto ciò che mi arriva dalla percezione di chi mi legge è per me un indizio importante. E di questo ti sono veramente grata.

      Mi piace

Rispondi

