Avviso

 
 

In considerazione dell’entrata in vigore della “Cookie law”, prevista per il 3 giugno, e della scarsa chiarezza sugli adempimenti e sulle rispettive responsabilità del gestore del sito e della piattaforma wordpress, tenuto anche conto che io, come forse molti altri, non sono un’esperta informatica e neanche comprendo il linguaggio usato nelle varie spiegazioni trovate in rete sulla legge che sta per abbattersi sul mondo dei blog, ho deciso di rendere privato e quindi inaccessibile dalla mezzanotte del 2 giugno questo blog, in attesa di avere elementi per decidere sull’opportunità di chiuderlo definitivamente o eventualmente riaprirlo.

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito in questi anni e che mi hanno espresso il loro apprezzamento.
Un caro saluto a tutti

luciana riommi

Rispondi

